sabato 11 agosto 2012

Kiko: Novità! WATER EYESHADOW nella linea permanente!

Ciao Stelline!
Una novità nei negozi Kiko in arrivo: I "water eyeshadow" faranno parte dei prodotti permanenti, a un costo di 8,90 euro ciascuno (un prezzo troppo caro a mio parere...).
Indubbiamente, il prodotto in se è davvero bellissimo!
Si tratta di un ombretto che può essere usato sia asciutto che bagnato..
Vediamolo insieme!

Water Eyeshadow

Dal sito Kiko si legge:


La brillantezza della luce. La forza espressiva del colore. Dopo il successo dell'edizione limitata, Water Eyeshadow torna nella nuova versione di gamma con 32 tonalità. Un concentrato di pura bellezza cromatica per stupire con make up diversi, sempre spettacolari.

Una formula unica: grazia ad una tecnologia d'avanguardia, Water Eyeshadow regala performance make up inedite. Colore puro, scrivenza intensa, lunghissima durata e una doppia modalità di utilizzo - con applicatore asciutto o bagnato - per effetti modulabili.

Un design esclusivo: la speciale forma ergonomica di Water Eyeshadow, frutto di una perfetta combinazione di estetica e funzionalità, regala un prelievo facile ed immediato. Per liberare tutta la creatività in un solo gesto.



I colori disponibili sono ben 32! 

Water Eyeshadow
Water Eyeshadow

Per conoscerli tutti, clicca QUI. Arriverai nella sezione del sito Kiko dedicato proprio a questo prodotto.



E a voi, stelline, piace questo prodotto?
Lo avevate già provato?

6 commenti:

  1. Adoro questo prodotto! Però il prezzo è alto davvero, soprattutto per essere un ombretto kiko, aspetterò i saldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se entrano nella linea permanente in saldo non ci vanno mica...

      Elimina
  2. Io comprai uno di questi ombretti quando uscirono a Natale nell'edizione limitata ma non mi ha colpito nè come tenuta nè come texture...Però sicuramente andrò in negozio per vedere dal vivo i nuovi colori anche se il prezzo è sempre troppo alto per essere un prodotto kiko!

    RispondiElimina
  3. Non ho ancora provato questi ombretti ma penso che per 8,90 euro non li acquisterò. Chissà, magari li metteranno in promozione così come fanno con mascara, ombretti, matite e prodotti labbra della linea permanente. In quel caso, si vedrà :)

    RispondiElimina
  4. Wow, molto interessante!!! magari passo in negozio a provarli!! grazie del consiglio!!
    The Giulia’s Bag

    RispondiElimina
  5. Ciao volevo chiederti se potevo fare un pò di pubblicità al mio blog dato che è nuovo.E io faccio pubblicità al tuo nel mio.Beh si chiama moda-truccoforever.blogspot.it fate un salto e lasciate qualche commentino.DIventate lettori fissi ;D

    RispondiElimina

Lascia un commento <3