giovedì 12 luglio 2012

Review: Essence Eye make up remover oil free

Ciao Stelline!
Oggi volevo parlare con voi di un prodotto che ho comprato nello stand Essence: Eye make up remover.




Caratteristiche del prodotto:



Marca: Essence
Prezzo: 1,49 euro
Quantità: 125 ml
Scadenza: 6 mesi dopo l'apertura
Made in Austria

Cosa promette questo prodotto: 

"Delicata lozione a base di camomilla per rimuovere delicatamente il make up degli occhi, non lascia residui oleosi su palpebre e contorno occhi. L'applicazione di nuovo make up sarà impeccabile. 
Uso: imbibire un batuffolo di cotone con lo struccante occhi delicato.
Chiudere l'occhio e detergere bene la palpebra e le ciglia.
Prodotto oftalmologicamente testato"


Confezione:

La confezione è carina e abbastanza pratica. Niente da ridire.

VOTO: 8

Il prodotto

Per quanto riguarda la premessa nella bottiglietta,  dove troviamo scritto"non lascia residui oleosi su palpebre e contorno occhi" è assolutamente vero.  
Il prodotto poi ha un buon odore, molto leggero.

VOTO: 8 

Per struccare gli occhi

Ecco qui la sua nota dolente! Per struccare bene gli occhi si perde troppo tempo! 
Se portate solo ombretti in pochi minuti avrete gli occhi completamente puliti, ma se come me portate spesso mascara ed eyeliner.. perderete troppo tempo per rimuoverli! Alla fine poi, vi rimarrà un odioso alone grigiastro negli occhi, che dovrete rimuovere con il latte detergente o con un altro struccante.. Insomma, non è un buon struccante per gli occhi.
BOCCIATO!

VOTO: 5


Ho trovato un uso alternativo: lo uso come struccante per il viso, per togliere il fondotinta e cipria e mi sto trovando bene.


VOTO FINALE: 6


E voi, l'avete provato? Come vi siete trovati? 

3 commenti:

  1. Io lo utilizzo per pulire i pennelli... come struccante nuuuuu non va bene! ^^

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato, anche perchè ho letto recensioni contrastanti e non sono convintissima!

    RispondiElimina

Lascia un commento <3