giovedì 5 aprile 2012

Preview Kiko: City Summer Limited Edition

Ciao Stelline!

La nuova limited edition KIKO per l'estate è stata presentata su Youtube con questo video..


Non esprimerò commenti su questo tipo di video, sarà che io non li capisco. Boh. Anche altre ragazze hanno commentato il video esprimendo le mie perplessità.
Il commento che ho preferito di più e che mi ha fatto morire dalle risate è questo:

Anche perchè a noi donne che compriamo poi il prodotto in questione interessa tantissimo vedere una tipa truccata che si struscia sui muri. Mi fa proprio venire voglia di truccarmi o di comprarmi dei trucchi. Sì sì, sicuro.
sugarcomodino in risposta a dreamer13266 1 giorno fa 


Aauhauhauh xD la stessa cosa che ho pensato.

Appena visto il video, di corsa sono andata nel sito a vedere la nuova collezione, curiosa come sono ^_^



Troveremo nella collezione..



Acque profumate per il corpo. 


Smalti  Duo-Chrome riforzante metallizzato
Disponibile in 4 colori


Bronzer
Disponibile in 2 colori



Ombretti Liquidi
Disponibili in 8 colori












Ombretti a base di pigmenti puri 
Disponibile in 6 colori 




Terra- Blush
Disponibile in 4 colori

Fondotinta in crema e compatto 
Disponibile in più colorazioni

Olio secco dorato per viso e corpo
Disponibile in due colorazioni

 Primer ad alta protezione solare 







Long Lasting Colour Lip Marker






 Con questo è tutto, un bacione!
Stellina 


1 commento:

  1. I prodotti sembrano interessanti ma arrivano tardi su tutto, gli smalti cromati\olografici li hanno già fatti tutti...
    Comunque il messaggio dello spot penso sia "Anche tu puoi essere sensuale come me con questi prodotti" che forse può fare breccia in una donna impressionabile, ma a noi consumatrici di cosmetici "consumate"... proprio non fa alcun effetto!!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento <3