lunedì 12 marzo 2012

Un Dupe del June e dell'April di Chanel?.. & molto altro :)

Ciao Stelline!
L'altro giorno sono passata da Kiko e non avevo lo smalto.. L'avevo tolto prima di uscire perché in un' unghia si trovava in uno stato penoso.. 
Appena arrivata, mi sono soffermata a guardare gli smalti limited edition, e li ho trovati bellissimi!
Così, ho cominciato a provare prima uno che sembrava il gemello dello smalto June Chanel.. poi ho pensato a voi, e mi sono messa a provare alcuni tester sulle mie unghie, quelli che secondo me erano i più colorati e i più interessanti.. Non potete capire che cosa ridicola! Sono uscita con una mano con unghie super colorate, e un' altra senza smalto..

Le foto che ho scattato non sono tante, ho provato solo 5 smalti, ma abbiate pietà del modo pietoso in cui ho messo lo smalto..
Dovete pensare che l'ho messo in mezzo a tante persone, una passata e via!
Ok? :D

Iniziamo con le foto!

Smalto Kiko n 359, una sola passata (messa uno schifo tra l'altro xD)
Non avendo lo smalto Chanel per il paragone, vi lascio questa foto presa da Google Immagini :)


Altro smalto particolare (ma meno "gemello" dello smalto di prima) è quest'altro smalto di Kiko, che assomiglia all'April di Chanel.
Il numero non lo ricordo con esattezza, credo sia il numero 363



 Foto del vero smalto Chanel April presa da Google immagini :)

Ho provato poi dei colori interessanti: Un marrone che dalla boccetta di smalto sembrava fantastico, ma sulle unghie non mi piace tanto, e uno smalto giallo che mi è piaciuto tantissimo: mi ricorda il tuorlo dell'uovo :)
forse dal sito ho visto che quello giallo è il numero 355 e il marrone il 370!



E non potevo provare questo rosa acceso, quasi neon..
Il numero 360!



Insomma, guardate come sono uscita dal negozio.. ahuahuhuahua xD




Una nail art molto... creativa xD 

Con questo è tutto, un bacione ragazze.. e lasciate un commentino, adoro sentire cosa ne pensate dei vari post!

Stellina

10 commenti:

  1. Mi piacciono molto i nuovi colori kiko limited edition!! :)

    RispondiElimina
  2. Il primo è davvero similissimo a June!

    RispondiElimina
  3. Il color pesca di kiko lo devo assolutamente comprare!!!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento <3