domenica 18 marzo 2012

Mascara kiko in offerta.. Cosa ho preso :)

 Ciao stelline!
Oggi vi faccio vedere cosa ho comprato da Kiko.. Ho sfruttato l'offerta di mascara a 3,90 euro e ho preso:

1. Un top coat incurvante, per poter utilizzare un mascara che non mi piace.
2. Un trattamento notturno per le ciglia fragili .

Ho preso il mascara incurvante perché ho 2 mascara aperti che però da soli non mi piacciono. Non voglio buttarli, e così ho la possibilità di finirli :) (sono due mascara essence.. uno color marrone che non incurva per niente e un mascara "no limits" comprato con gli sconti ma che non da un effetto ordinato alle ciglia!).

Ho preso poi il trattamento notturno per le ciglia .. ho delle ciglia schifose, troppo fragili! Spero faccia qualcosa! Tra un mese vi parlerò se fa veramente effetto :)







 Voi che avete preso? Un bacione :*

4 commenti:

Lascia un commento <3