martedì 27 marzo 2012

Smalto del giorno: Essence n 34 Walk of fame

Ciao Stelline ^^

Ecco lo smalto che indosso oggi.. dopo lo smalto arancione fluo dell'altra volta (clicca QUI) avevo voglia di uno smalto un po più sobrio ed elegante. Questo smalto lo adoro, l'ho messo tante tante volte perché lo trovo proprio fine ed elegante ^^ 
Nelle foto però appare più grigio di quello che è ... la foto più fedele del colore è la boccettina dello smalto...

Che ne pensate.. vi piace? 





Una foto.. artistica xD


Questo smalto voi l'avete? vi piace? Penso che sia uno degli smalti più famosi della mia amata marca Essence ^^

Un bacione :*

Aaaah ragazze! Mi stavo per dimenticare! Ho creato un profilo Twitter per sentirci e per condividere le nostre passioni! 

Passateci! 

Bacioni, vi aspetto su Twitter!

3 commenti:

  1. Ce l'ho anch'io, stesso entusiasmo ed amore per questo smaltino. Un baciooo

    RispondiElimina
  2. Bello...io ho quello un pò più scuro e sinceramente non mi fa impazzire....

    RispondiElimina

Lascia un commento <3