martedì 6 marzo 2012

Nuovi arrivi Essence: tutti gli swatches di smalti e.. mascaraaa!

Ciao Stelline! 
Prima dei nuovi arrivi Essence io divento un segugio: vado alla ricerca disperata di video e immagini in siti tedeschi per vedere le novità prima che arrivino.
E' da un po che ho trovato questi video, ma visto che ancora da me non è arrivato niente di nuovo e penso pure da voi, e visto che è bello avere degli swatches (si scrive così?) di smalti e altre cosine prima di acquistarle, per non rimanere delusi in seguito.. ho deciso di pubblicare questi video in cui si vedono le cosine che sono già uscite in Germania :)
Armatevi di tantaaaaa pazienza, se non capite un cavolo come me di Tedesco, e l'unica cosa che sapete dire è Guten Tag (buongiorno per chi non sapesse cosa significa u.u)

INIZIAMO DAI MASCARA :)
Passate al minuto 5:20 in poi :) Vedrete pure gli scovolini :)


Tutti i nuovi smalti, interessanti soprattuto quelli nude, che sono super coprenti!



Video un po inutile per chi non capisce un cavolo di tedesco, ma guardate un po come saranno le nuove boccettine di alcuni smalti Essence :3


Questo video è invece in inglese, e la ragazza ha una voce rilassante e calma, quindi capirete quasi tutto :)
Tutti gli swatches degli smalti duo:)
E lo smalto che indossa credo al 100 per cento che sia Essence, della Linea colors and go (quella a 1,29 cent...) della nuova collezione che avete visto 2 videi prima :)



Con questo è tutto, spero che vi sia stato utile questo post, un bacione , ciaoooo :***
Stellina

6 commenti:

  1. Devo prendere i colori rosa chiaro e nudeee! bellissimi... ;)

    RispondiElimina
  2. bellissimi i colori degli smalti!! mi interessano davvero quelli duo, speriamo arrivino presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per i videooo! :D Ho addocchiato alcuni smalti duo che mi piaccio un sacco, speriamo arrivino presto! ^^

    RispondiElimina
  4. Ho intravisto un mascara (quello nella boccetta grigia) che se ho ben capito incurva le ciglia...poi mi sono perdutamente innamorata di 3 degli smalti duo..quello blu, quello viola e quello nero...speriamo che arrivino presto anche da noi!

    RispondiElimina
  5. Molto carino il tuo blog e i tuoi post sono davvero interessanti!!! Ti seguo con piacere!!
    Sono nuova di qui se ti va fai un salto da me, ti aspetto :)

    RispondiElimina
  6. Sto iniziando a fare il giro OVS (entro, guardo l'espositore, esco) non vedo l'ora che arrivino!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento <3