venerdì 17 febbraio 2012

Smalto del giorno (di quasi un anno fa xD): Nail art Essence :)

Ciao Stelline! Oggi vi faccio vedere una nail art tutta Essence che ha quasi un anno: l'ho creata la scorsa primavera, e mi era piaciuta tanto che avevo fatto le foto :) Vi piace? 


Guardate che unghie fantastiche che avevo! Ora ho delle unghie corte, perché alcune mi sono rotte, ma stanno ricrescendo le piccole :D
Vediamo i prodotti che avevo utilizzato:








Come ho realizzato questa nail art:

1.  Passo prima lo smalto color Fango n 34 (che meraviglia questo colore <3).
2. Creo una linea obliqua con lo smalto n 33, che è un marrone-dorato.
3. Bordo la linea obliqua con lo smalto a punta fine argentato.

Super semplice :)

Ed ecco tante altre fotine

La mano senza smalto era di una mia amica ahahah :)



Che ne pensate? Vi piace? Fatemi sapere :*

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento <3