mercoledì 29 febbraio 2012

Pupa promozione 1 fan 1 smalto: ecco gli smalti che ho preso :D

Ciao Stelline!
Come avrete saputo, la Pupa ha indetto una splendida iniziativa: dal 13 al 27 Febbraio (se non erro!) tutte le fan della pagina PUPA MILANO di Facebook potevano ritirare gratis uno smalto della linea "Lasting Color" nelle profumerie che aderivano all'iniziativa. 
Fortunatamente, la profumeria più vicina alla mia zona distava circa dieci minuti a piedi :) . Così, dopo aver stampato il foglio con il regolamento e tutto, ci siamo dirette al negozio io e mia sorella. Era solo il 17 Febbraio, ma molti smalti erano stati già presi :O

Ecco quali abbiamo scelto io e mia sorella:




Cosa ne pensate? Il verde l'ho provato sulle mie unghie. Ha retto bene con il Top coat better than gel della Essence per circa una settimana.

BRAVI TEAM PUPAAAA! :)

Ditemi la vostra, un bacione , 
Stellina

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento <3