domenica 12 febbraio 2012

Layla: Nuovi smalti in arrivo!

Ciao Stelline!
Girovagando per Facebook, ho trovato nella pagina Facebook Layla le anteprime dei prossimi smalti che vedremo in commercio!  
Cominciamo con i nuovi Ceramic Effect, che avranno come colori ovviamente il trend  che vedremo tantissimo in primavera, i colori pastello! 



Il colore più particolare secondo me è il peachy! (non trovate una certa somiglianza con il June di Chanel?)





E poi usciranno anche i Ceramic Effect Glitter & Flakes: 











Ho letto che gli smalti costano intorno ai 7 euro, quindi io non penso di acquistarli, anche perché in questo periodo ho deciso di non comprare smalti visto l'illimitato numero di boccettine maledettamente bellissime che ho, anche se magari forse probabilmente quello arancione pastello...
Ahaha, con questo è tutto, un bacione, Stellina

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento <3