giovedì 10 novembre 2011

Review: Essence Lucidalabbra Tint it nuova collezione permanente


 Ciao ragazze!

Oggi vi parlo del lucidalabbra Tint it ! della Essence, della nuova collezione! 
Prima di tutto ragazze vi volevo chiedere un consiglio..
Ho aperto questo blog da pochi mesi, da agosto, e ancora non sono molto pratica... Vi volevo chiedere qualche consiglio per migliorare i design del blog :)
Ho provato oggi ad applicare il blog dinamico, ma non mi piace che spariscono i widget e non vedo la scritta "Segui" e non capisco come i fan mi possano seguire.
Sono un po imbranata, se potete darmi qualche consiglio mi fareste un grosso piacere ^^
Ma andiamo alle foto e alla review ^^







Il colore del lucidalabbra è arancione appena esce dal tubetto




A me questo prodotto mi ha particolarmente incuriosito fin da subito. Nel periodo di marzo di quest'anno mi  sembra, è uscita la Whoom Boom!, una trend edition Essence, che proponeva un lipgloss come questo, ma purtroppo non sono riuscita mai a prenderlo! E invece questo qui l'ho trovato solo soletto e non ho potuto non acquistarlo! ^^
La cosa che incuriosisce di più è soprattutto il colore di questo lipgloss: a contatto con le labbra, dovrebbe cambiare colore : Da un arancione dovrebbe colorarsi di un bel colore  tra il rosso-fucsia. Ed è proprio così!
Appena lo applicate sulle labbra ( applicatene poco, sennò è troppoo liquido e vi uscirà pure dal contorno labbra) quell'arancione diventa un bel rosso fucsia, senza accorgersene ^^
La durata è buona. Quella lucentezza che avete all'inizio a poco a poco tende a svanire, ma rimane quel colorito sulle labbra molto carino e proprio per questo mi piace da impazzire :)
Inoltre non tendono a formarsi quelle fastidiose pieghette antiestetiche sulle labbra che odio da morire grrr >.<
Il mio lipgloss è il  #02 Turn to lucky  e sono disponibili altre 2 colorazioni.

Purtroppo non mi ricordo il prezzo >.< comunque intorno ai 2 euro.

Con questo è tutto.. vi mando un bacione bellissime, alla prossima! :)

6 commenti:

  1. il colore sembra carino,sembra simile ad uno kiko nella versione tubetto trasparente

    RispondiElimina
  2. Mi hanno sempre attirata i gloss che cambiano colore ma non ne ho mai comprati. E conoscendo lo stand Essence della mia città, non riuscirò a comprare nemmeno questo -.-''

    PS: a me piace la grafica, e mi sono innamorata delle stelline nel puntatore *_*

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro le stelline svolazzanti, quando scrivo un commento... comunque questo quì sono riuscita a beccarlo... evvai, ma della palette ancora nulla, se ce la faccio le dedico un post coi fiocchi... smack...

    RispondiElimina
  4. @The fashion twice grazieee :D
    @Bubi non conosco quello kiko, ma è davvero carino questo essence ^^

    @Mokinaify nooo stai tranquilla fa parte della collezione permanente, prima o poi riuscirai ad acquistarlo ;) Auhahahu amo anche io le stelline, certe volte come una scemina mi metto a giocare con il puntatore ahuauhahuahu xD

    @Simo le stelline hanno successo *-* La palette tranquilla , prima o poi riuscirai ad acquistarla...

    BACIIIII :***

    RispondiElimina
  5. Io devo assolutamente comprare un gloss, questo mi sembra buono!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento <3